Alpine CDE-183BT Sinto cd mp3 usb bluetooth

Alpine CDE-183BT riunisce tutte le nuove funzioni e caratteristiche, come la compatibilità con Tuneit per i telefoni basati su Android o iOS, permettendo di modificare il suono tramite lo smartphone o ricevere i messaggi provenienti da Facebook tramite la sorgente. Questa nuova Alpine è perfettamente compatibile con le interfacce che permettono di mantenere le funzioni dei comandi al volante e con le auto dotate di Start & Stop.

alpine cde183bt

Regola il Suono, Controlla Facebook

Scarica l’applicazioneTuneIt  per iPhone o per Android e collega il tuo iPhone via USB o il tuo Android via bluetooth sei così pronto per utilizzare il telefono come una interfaccia specifica per regolare il suono esattamente come lo desidererai. Se hai un account Facebook, l’applicazione invierà le notifiche dei nuovi messaggi sia sul telefono che sul display della sorgente. Per maggiori dettagli, vedere la descrizione App TuneIt nella categoria Apps.

Ascolta la Musica che Ami, Direttamente dalle Applicazioni che Preferisci!

Le nuove sorgenti Alpine aumentano la loro integrazione con iPhone grazie alla nuova App Direct. Connetti il tuo iPhone via USB e la funzione App Direct ti permetterà di ascoltare l’audio delle applicazioni direttamente dagli speaker dell’auto. Seleziona la musica dalle radio internet, i servizi streaming, o qualsiasi applicazione. Avrai il completo controllo dal touch dello smartphone.


alpine cde183bt

Built-in Bluetooth® Has Many Advantages

Il Bluetooth® integrato rende l’uso del cellulare ancora più semplice e facile. Oltre alla funzione audio streaming sarà possibile trattenere ed accettare le chiamate in attesa, scorrere la rubrica del telefono con la facile ricerca ABC, oltre alla gestione vocale di SIRi per iOS.

Connessione iPod e iPhone

Alpine CDE-183BT offre la possibilità di collegare il tuo iPod o iPhone e di gestire velocemente le loro funzioni. Oltre alla superiore qualità audio ed al semplice utilizzo, sarà possibile ricercare la propria musica per canzone, artista, album ed altro.

BASS ENGINE SQ

Il tasto BASS accanto alla manopola del volume vi porta direttamente alla funzione di regolazione del livello dei bassi. Sarà possibile scegliere uno dei sei livelli, che regolerà automaticamente la frequenza di cutoff, il fattore Q e il livello del subwoofer per una qualità ed un bilanciamento ottimale del suono.

 

Acquistando questo prodotto presso il nostro negozio riconosciuto “Alpine Excellent Partner” potrai usufruire di un terzo anno di garanzia gratuito (previa registrazione prodotto sul sito Alpine)

Se ti interessa esclusivamente l’acquisto del kit esclusa installazione puoi aprire il link al prodotto nel nostro negozio online cliccando QUI

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o desideri un preventivo completo di installazione compila il form sottostante

Richiesta informazioni o preventivi

* indicates required field

Powered by Fast Secure Contact Form