Alpine INE-F904D Navigatore 9″

Il famoso Alpine Halo9 è ora disponibile con la navigazione incorporata. Questa funzione è molto interessante per i proprietari di camper e furgonati. INE-F904D ha un display ad alta risoluzione da 9 pollici con un sistema di installazione 1 DIN.

Il nuovo”Alpine Halo9 Navi” ha il sistema di navigazione iGo Primo NextGen con mappe TomTom di 46 paesi europei e 3 anni di aggiornamento gratuiti. Si possono usare anche le applicazioni specifiche per la Navigazione (come Google Maps, Waze, etc) compatibili con Apple CarPlay e Android Auto.

Il display sottile sporge leggermente dal cruscotto ed è dotato di una luce ambientale a LED bianca sulla parte inferiore.

Oltre alla navigazione dedicata, offre la radio digitale DAB+, una presa USB per la riproduzione di video, il vivavoce e lo streaming audio Bluetooth e molto altro ancora.

Con Alpine Halo9Navi porterai nei tuoi viaggi il futuro della multimedialità in auto.


Alpine Halo9 Navi

INE-F904D è un sistema di Navigazione con radio DAB+ e un display touch screen da 9 pollici WVGA senza meccanica (no CD/DVD). Ha uno chassis 1DIN per l’installazione e il display sporge leggermente dal cruscotto così da essere installto su qualsiasi vettura senza ricorrere a supporti dedicati. INE-F904D contiene il sistema di navigazione iGo Primo Nextgen con mappe Tom Tom precaricate di 46 paesi, aggiornabili gratuitamente per 3 anni.

36829062_alpine-ine-f904d-navigatore-halo-9.jpg

Bordo Cromato Supersottile

L’esclusivo display da 9 pollici è rifinito con un bordo cromato super sottile. I tasti touch si trovano in basso e danno un tocco decisamente moderno ed elegante al sistema

Angolazione del Display regolabile

E’ possibile regolare l’inclinazione del display INE-F904D da +45 a -20 gradi per avere una perfetta integrazione del sistema con il cruscotto. Dopo aver regolato il display, viene bloccato per renderlo il più stabile possibile ed evitare movimenti durante la guida.



Angolazione del Display regolabile

E’ possibile regolare l’inclinazione del display INE-F904D da +45 a -20 gradi per avere una perfetta integrazione del sistema con il cruscotto. Dopo aver regolato il display, viene bloccato per renderlo il più stabile possibile ed evitare movimenti durante la guida.



Navigazione integrata con mappe TomTom

ll sistema di navigazione iGo Primo nextgen usa le mappe Tom Tom di 46 paesi europei. Offre centinaia di migliaia di POI per trovare stazioni di servizio, ristoranti, luoghi panoramici, centri commerciali e molto altro ancora. Si può inserire la propria destinazione anche tramite coordiante geografiche. Le indicazioni di corsia ti indicano sempre la miglior direzione da seguire e la funzione TMC ti aggiorna sempre sulle reali condizioni del traffico.

Compatibile con Apple CarPlay

Collega il tuo iPhone alla presa USB del tuo Alpine Halo9 e lancia and launch Apple CarPlay to communicate, navigate and stay entertained with your favorite smartphone apps. Most apps are Siri optimized so you can keep your eyes on the road. Apple CarPlay is compatible with iPhone 5 and newer. Below we listed a small selection of recommended Apple CarPlay compatible apps.

20009171_alpine-ine-f904d-vw-t6.jpg

Works with Android Auto

Come per CarPlay, anche gli smartphone Android possono essere controllati in alcune APP tramite lo schermo. Grazie ad Android Auto, sarà possibile connettre gli smartphone Android tramite le presa USB e gestire la navigazione di Google o WAZE, le telefonate, le radio internet, gli SMS e altre APP.

33341814_alpine-ine-f904d-android-auto.jpg