Match M 5DSP Amplificatore DSP

Match M 5DSP Amplificatore DSP

Match M 5DSP micro amplificatore a 5 canali Classe GD con processore DSP 7 canali. Piccolo come un pacchetto di sigarette, ma dalle giganti prestazioni e funzionalità.

 

Tra le caratteristiche dell’amplificatore M 5DSP scopriamo le due configurazioni di potenza: la modalità “HighPower” per massime prestazioni e il “Mid Power” con ridotta potenza e basso consumo energetico, indicato per applicazioni Plug & Play.  Ingresso ottico in formato SPDIF con frequenze di campionamento tra 6 e 96 kHz. Interruttore remoto automatico, intelligente ingresso ad alto livello con il circuito di ADEP. DSP con 7 canali audio e una risoluzione di 56 bit/172 mHz.

 

M 5DSP Punti di forza
Solo 11 cm di lunghezza e 8,5 cm di larghezza per il nuovo micro-amplificatore M 5DSP, adatto anche gli spazi più piccoli all’interno di una macchina. La nuova classe GD garantisce un elevato grado di efficienza, quindi la necessità di raffreddamento minima.
“Mid Power” Mode (4 x 35 Watt RMS) è progettato per fornire più potenza e dinamicità agli altoparlanti OEM anche agrazie al DSP. Tuttavia, la scelta del “HighPower” Mode (4 x 60 Watt RMS) degli altoparlanti OEM devono essere sostituiti.
Lliberamente configurabile attraverso le PreOut a 2 canali per il collegamento di altri amplificatori, e subwoofer Plug & Play e subwoofer convenzionali compreso nella fornitura
Ingresso di controllo per il controllo remoto cavo opzionale

 

“Power Save Mode”
La Modalità “Power Save Mode” per il risparmio energetico” è prevista nella configurazione di base del software DSP PC-Tool. Quando questa modalità è attiva permette di ridurre sensibilmente il consumo di energia dell’amplificatore M 5DSP (e qualsiasi amplificatore collegato aggiuntivo) una volta che non c’è alcun segnale in ingresso per più di 60 secondi. Attivata la modalità di risparmio energetico viene fermata la corrente in uscita della M 5DSP riducendo così il conusumo a meno di 250 mA. L’amplificatore M 5DSP tornerà automaticamente a pieno regime entro 2 sec. dalla ricezione di un segnale musicale.
È possibile sia modificare il tempo di spegnimento di 60 secondi o disattivare completamente il “Power Save Mode” tramite il DSP PC-Tool.
M 5DSP Possibilità di collegamento illimitate
Oltre ad un semplice aggiornamento del sistema OEM ci sono molte possibilità per sprigionare la pontenza di M 5DSP, può guidare un sistema frontale di alta qualità e aggiungere un subwoofer. L’intero sistema può essere sintonizzato e guidato dal Canale DSP 7 integrato nel M5 DSP.